Condividi

Ztl notturna: il comune di Palermo rimedia in extremis, raggiunto accordo con i tassisti

venerdì 31 Gennaio 2020
taxi

Il comune di Palermo corre ai ripari sul piano della mobilità urbana relativa al provvedimento sulla Ztl notturna.

Gli assessori comunali Leopoldo Piampiano e Giusto Catania, hanno incontrato d’urgenza i rappresentanti delle cooperative di tassisti per cercare un accordo in extremis.

I taxisti palermitani hanno dato grande disponibilità a supportare la Ztl notturna con un servizio che collegherà il centro della città dal parcheggio Basile, parcheggio di via Nina Siciliana e via Alcide De Gasperi con un tariffa forfettaria di 10 euro, indipendentemente dal numero di persone a bordo“.

Siamo soddisfatti della collaborazione mostrata dai taxisti e siamo certi – concludono i due assessori – che questa misura contribuira’ a limitare la pressione veicolare in centro e sara’ un supporto importante alla buona riuscita della Ztl notturna“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.