Condividi
Il concerto

Zucchero a Messina il 30 giugno 2024: unica tappa del sud Italia

mercoledì 18 Ottobre 2023

Nel 2024 Zucchero torna live negli stadi con la sua straordinaria energia e i suoi più grandi successi “Overdose D’Amore”. Tra le poche tappe in programma c’è anche Messina, che ospiterà il grande artista il 30 giugno al Franco Scoglio, per un’estate, quella del 2024 sempre all’insegna dei grandi eventi.

La città di Messina è felice di poter ospitare Zucchero, in concerto allo stadio Franco Scoglio, unica tappa per il sud Italia del bluesman emiliano. Siamo certi del grande momento di musica e di spettacolo con un artista di grande levatura. È l’intendimento di questa Amministrazione dare attuazione al piano promozionale Messina Città della Musica e degli Eventi, attraverso occasioni significative come questa, tra le più interessanti ed attese del panorama musicale nazionale ed internazionale”, così il sindaco Federico Basile e l’assessore agli Spettacoli e Grandi eventi Massimo Finocchiaro.  

Tre imperdibili concerti: Messina, Bologna e Milano, in cui Zucchero regalerà al pubblico grande musica e forti emozioni, ripercorrendo la sua incredibile carriera ed esibendosi con i suoi più grandi successi. Dopo Bologna, sarà infatti lo stadio Franco Scoglio di Messina ad ospitare l’unica data del Sud Italia, domenica 30 giugno.

L’evento sarà realizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, Friends & Partners in collaborazione con il Comune di Messina.

Dopo aver incantato oltre 1 milione di spettatori con il suo ultimo tour in Italia e in tutto il mondo e con i due straordinari concerti alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia di fronte a 60 mila spettatori, Zucchero “Sugar” Fornaciari si prepara a tornare nel 2024 con tutta la sua energia e la sua straordinaria band negli stadi italiani con “Overdose D’Amore World Tour”.

I biglietti saranno disponibili in prevendita da mercoledì 18 ottobre, dalle ore 16.00. su Ticketone.it, Ciaotickets e Box Office Sicilia e nei punti di vendita abituali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.