Condividi

Regione. Riscossione Sicilia, sindacati: “Armao metta in condizione gli amministratori di operare”

venerdì 30 Marzo 2018
riscossione sicilia

Con una lettera aperta il sindacato Fabi Sicilia sollecita il governo della Regione e in particolare l’assessore all’Economia Gaetamo Armaoaffinché ridia a Riscossione Sicilia gli amministratori e ciò allo scopo anche di fare avere ai lavoratori le stesse prerogative contrattuali nazionali sottoscritte dall’Agenzia delle Entrate con le organizzazioni sindacali il 28 marzo“.

La delegazione di Riscossione Sicilia presente al tavolo romano – scrive la Fabi – non avendo la delega degli amministratori, si è riservata di condividere l’intesa entro il 27 aprile“.

È indubbio che purtroppo in questa circostanza – dice il coordinatore di Fabi Sicilia, Carmelo RaffaRiscossione non ha fatto bella figura e pertanto occorre che al più presto che la società venga messa nelle condizioni di operare normalmente“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.