Condividi

25 aprile, grande afflusso alle Eolie e corse straordinarie in aliscafo

lunedì 24 Aprile 2017

La compagnia Liberty Lines effettuerà una corsa di collegamento straordinaria, via aliscafo, per le isole Eolie nel giorno del 25 aprile. La decisione è stata presa dalla compagnia in ragione dell’elevato numero di richieste da parte dei passeggeri. La variazione al programma è stata effettuata, con l’inserimento di una ulteriore corsa, anche sulla base delle indicazioni ricevute dall’amministrazione comunale di Lipari che ha segnalato alla compagnia il notevole afflusso turistico nell’arcipelago eoliano per il ponte del 25 aprile.

Così, per evitare che passeggeri rimangano a terra, la compagnia di navigazione ha organizzato una corsa aggiuntiva da Milazzo alle isole Eolie per la giornata di domani, Festa della Liberazione. Il programma operativo si aggiunge alle corse già previste e replica gli orari del calendario estivo nelle giornate di venerdì e domenica. La partenza dell’aliscafo è prevista da Milazzo alle ore 15,30. Il mezzo passerà dai porti di Lipari, Panarea e Stromboli per poi tornare indietro, in direzione di Salina, Lipari, Vulcano ed infine attraccare a Milazzo alle ore 20,10. Ulteriori informazioni si possono ottenere collegandosi al sito della compagnia marittima.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.