Condividi

Turismo, il palermitano Alfio Zambito eletto alla Fiepet Confesercenti nazionale

giovedì 12 Luglio 2018
alfio-zambito-fiepet-
Alfio Zambito

PALERMO – Il presidente della Fiepet Palermo, Alfio Zambito, è stato eletto componente dell’ufficio di presidenza della Fiepet nazionale, la Federazione italiana esercenti pubblici e turistici che opera nell’ambito di Confesercenti. La federazione, presente su tutto il territorio italiano, ha rinnovato la Presidenza ed eletto al proprio vertice Giancarlo Banchieri.

“Si tratta indubbiamente di un premio alla serietà e al buon lavoro espressi da Fiepet Palermo in questi anni – afferma Zambito -. L’ingresso nella presidenza nazionale di Fiepet rappresenta comunque un ulteriore stimolo ad affrontare e risolvere i problemi degli esercenti siciliani e palermitani, oltre che a trovare nuovi strumenti che accelerino i processi di sviluppo territoriale. L’obiettivo – conclude – è quello di fornire ai nostri iscritti la massima assistenza affinché l’intero settore possa moltiplicare le possibilità di crescita”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it