Condividi

Multe a tappeto a Palermo, vigili in azione nelle borgate marinare con lo “street control”

lunedì 6 Agosto 2018
polizia municipale palermo

In aumento le infrazioni per sosta irregolare nelle borgate marinare, sabato altre 91 sanzioni.

Il servizio con l’ausilio di apparecchiatura street control predisposto dal Comandante Gabriele Marchese per migliorare la viabilità nelle zone adiacenti al mare, registra un incremento del 38% delle infrazioni commesse.

La zona più battuta è stata il lungomare Cristoforo Colombo con 57 sanzioni, a seguire Mondello con 23, altre 11 tra Partanna e l’Arenella.

Ammontano a 459 le sanzioni elevate da street control da quando il servizio per il contrasto alla sosta selvaggia è stato potenziato in considerazione della crescita esponenziale di residenti e turisti nelle borgate marinare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.