Condividi

Palagonia: investe vicini, ancora senza esito ricerche uomo in fuga

domenica 2 Settembre 2018

Sono continuate tutta la notte e sono tuttora in corso le ricerche di Gaetano Fagone, 52 anni, l’uomo in fuga da venerdi’ sera dopo avere volontariamente investito con l’auto del padre alcuni vicini di casa e averne uccisa una, Maria Napoli di 87 anni.

L’attivita’ di perlustrazione e’ concentrata nella zona periferica del paese ed e’ stata sin da subito estesa fino al confine con Militello Val di Catania. In azione ci sono due gruppi dei ‘Cacciatori Sicilia’, cani molecolari e militari dell’Arma che presidiano i punti di accesso del centro cittadino.

In contrada Tre Fontane, Fagone ha abbandonato la Fiat Punto grigia utilizzata come ariete, per proseguire a piedi la fuga tra la vegetazione. Al momento gli investigatori escludono che l’uomo possa avere compiuto un gesto estremo ma ritengono abbia trovato un nascondiglio. Ai militari non e’ arrivata al momento alcuna segnalazione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.