Condividi

Scontro auto moto a Palermo, perde la vita un uomo

giovedì 13 Settembre 2018
ambulanza
foto d'archivio

Un uomo ha perso la vita in un incidente avvenuto mercoledì sera attorno alle 22 in viale Strasburgo a Palermo. Si tratta di Francesco Garofoli, 36 anni, morto nell’impatto fra la sua moto, una Kawasaki “Ninja”, e un’auto, una Mini Cooper.

Pare che il motociclista stesse percorrendo viale Strasburgo nella carreggiata centrale, quando a un tratto è sbucata l’auto, guidata da un giovane di 35 anni, che si stava immettendo nella stessa carreggiata da una laterale.

L’impatto è stato violentissimo e il 36enne è stato sbalzato a diversi metri dal mezzo. Sul posto sono giunti agenti di polizia e dei vigili urbani, ma anche i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo. L’automobilista, rimasto illeso, è stato soccorso in evidente stato di choc.

Per diverse ore, gli agenti della polizia municipale hanno interrotto il tratto stradale alla circolazione per effettuare i rilievi.

Diversi i messaggi di cordoglio sui social. Il primo a dare la notizia della scomparsa di Garofoli è stato Francesco Vozza, noto esponente palermitano della Lega, molto amico del giovane che ha perso la vita.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.