Condividi

Momenti di follia in piazza XIII Vittime a Palermo: 40 enne sperona con la sua vettura tre auto | Foto

lunedì 24 Settembre 2018
PALERMO: SPERONA AUTO IN SOSTA, CAOS IN PIAZZA XIII VITTIME
Italpress

Momenti di follia in piazza XIII Vittime a Palermo. Un uomo di 40 anni, presumibilmente con problemi psichici, dopo essere stato multato dagli agenti della polizia municipale perché intralciava il traffico con la sua vettura, si è barricato nella vettura e ha cominciato a dare in escandescenze.

Quindi, ha speronato la pattuglia della polizia municipale e a seguire due auto in sosta. I carabinieri lo hanno bloccato in via Cavour e lo hanno portato in caserma. In piazza XIII Vittime e nelle strade limitrofe il traffico è andato in tilt.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.