Guarda la video intervista in alto
Ripartire dalla concretezza di Stefano Candiani, commissario della Lega in Sicilia e sottosegretario al ministero dell’Interno, molto attento alle questioni dell’Isola.
Fabio Cantarella, assessore al Comune di Catania, coordinatore della Sicilia orientale del partito di Salvini e uomo di punta dell’emergente schieramento di risorse che ruota intorno ai leghisti siciliani, non ha dubbi: “Oltre alla quantità sta anche arrivando la qualità nei nostri gruppi, e questo è frutto del lavoro che abbiamo portato avanti in questi mesi estivi”.
Una campagna di reclutamento nei territori, quella della Lega, su cui lo stesso Candiani ha dettato regole molto precise evitando le truppe dei “soliti noti” e puntando : “su chi ha da raccontare delle belle storie di politica”, come ha precisato il sottosegretario plenipotenziario di Salvini nell’Isola.
Cantarella, che insieme al palermitano Igor Gelarda è responsabile per gli enti locali della Lega, conclude: “Il programma della Lega è noto a tutti da tempo, chi aderisce sposa queste idee e questo progetto. Un grande progetto per la Sicilia”.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA IN ALTO