“A Piana degli Albanesi, una maggioranza risicata e lacerata , 6 a favore e 5 contrari, (fra quest’ultimi anche il Presidente del Consiglio) ha approvato il bilancio di previsione”. Ne dà notizia Pino Apprendi, consigliere comunale del gruppo Diritto al Futuro.
“Un bilancio senz’anima, senza passione, senza un cuore, un bilancio tecnico che nulla dà ai cittadini . I proclami e le promesse elettorali si sono consumati in una approssimata azione amministrativa”.
“Né può questo Sindaco dare la colpa solo a chi ha amministrato prima di lui, dimentica che molti dei guai sono stati creati quando lui stesso era nella maggioranza del sindaco Caramanno, con incarichi di responsabilità. Questa Amministrazione non ha dove andare, entro il 31 ottobre, il Collegio dei Revisori, che ha dato parere favorevole con riserva, controllerà se è stato dato seguito alle prescrizioni , in caso contrario si dovrà’ procedere ad un riequilibrio di bilancio”.
“Il contrasto all’interno della maggioranza – conclude Apprendi – crea gravi danni a Piana degli Albanesi, il sindaco ne prenda atto e ne tragga le dovute conseguenze”.