Condividi

Si conclude “Blue Sea Land” a Mazara del Vallo, Cartabellotta: “Bilancio positivo”| Video

domenica 7 Ottobre 2018

Guarda il video in alto

E’ giunta al termine la manifestazione Blue Sea Land secondo Dario Cartabellotta, dirigente generale del dipartimento della pesca Mediterranea “E’ andata bene, non solo per la presenza di 40 Paesi provenienti da tutto il mondo, ma soprattutto per il riconoscimento del cluster ideato da Giovanni Tumbiolo per tutto ciò che riguarda la pesca, la trasformazione ittica, l’acquacoltura e non solo i prodotti di mare ma anche quelli di terra.

Quindi Blue Sea Land si conferma ancora una volta un appuntamento e crocevia di popoli, civiltà e culture, che lancia per l’VIII edizione, in programma dal 17 al 20 ottobre 2019, un grande collegamento in cui verranno valorizzate anche le attività legate all’agroalimentare importanti opportunità di business“.

Il video è stato realizzato da Panastudio Production.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.