Condividi

Scoppia una fognatura a Palermo: un geyser in strada | VIDEO

mercoledì 10 Ottobre 2018
geyser

Agli inizi del secolo scorso, negli Usa, era un’immagine degli Anni Ruggenti, i ragazzi del Bronx aprivano gli idranti e festeggiavano l’estate. Palermo si accontenta dell’anno in cui è Capitale della Cultura e ha poco da festeggiare se nel quartiere Zisa scoppia una fognatura.

Per l’ennesima volta, forse la ventesima negli ultimi mesi – scrive nella sua pagina FacebookIgor Gelarda, capogruppo della Lega in Consiglio Comunale – sono scoppiate le fognature di via Guglielmo il Buono”.

“Guardate che spettacolo mi si è presentato stamattina. Ho fatto numerose note tecniche e chiamato l’Amap. La conduttura lì sotto è un colabrodo, vecchia di più di 70 anni, ma non c’è programmazione da parte del Comune di Palermo per sistemarla”.

“Eppure hanno anche fatto il manto stradale. In maniera meno appariscente ma in tante altre parti di Palermo le condutture sono in questa situazione. Però – conclude Gelardac’è qualcuno che il sindaco lo sa fare”.

 

Guarda il video in basso:

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.