Condividi

Rifiuti a Palermo, Gelarda: “Vicolo Nuovo non è più una discarica” | FOTO

giovedì 28 Gennaio 2021

GUARDA LA GALLERY IN ALTO

“Grazie all’intervento della Lega Vicolo Nuovo, in salita Artale a poche centinaia di metri dalla Cattedrale, non è più una discarica, come è stata negli ultimi 30 anni- dichiara il capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda. Grazie Infatti al mio intervento, e a quello della tenace consigliera di prima circoscrizione, Maria Pitarresi, il Vicolo è stato ripulito da rifiuti di ogni tipo”.

“Si tratta purtroppo di un vicolo fortemente degradato, in realtà tutta la zona è fortemente degradata, con la presenza di palazzi antichi che vanno ripresi e messi in sicurezza. La pulizia del Vicolo è una piccola goccia nel mare, ma è sicuramente un segnale che abbiamo voluto dare a tutti quei cittadini che vivono in quella zona”.

“A tutti i palermitani voglio dire che questa è la nostra idea di centro storico. Un centro storico rivalutato, recuperato e ripulito a 360°, anche quello che è negli angoli più nascosti. E non solo le parti sotto i riflettori”.

“Un ringraziamento speciale va a Roberto Li Causi Direttore generale di Rap e al responsabile del settore igiene al suolo Giovanni Acquaviva” conclude Gelarda.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.