Condividi

Coronavirus, Palermo: il DJ-set dal balcone della Zisa conquista Jennifer Lopez | VIDEO

lunedì 16 Marzo 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

La popolare cantante americana, Jennifer Lopez, ha condiviso sul suo profilo Instagram la diretta di un giovane DJ palermitano DannyEmme – , che l’altra sera dal suo balcone ha “suonato” musica dance per rallegrare i residenti di via Re Tancredi, via Imperatrice Costanza e via Colonna Rotta.

In una delle sue “storiesJLo ha dato uno sguardo a ciò che accade a Palermo, in questi giorni stravolta dall’emergenza Coronavirus: “Love this! …sending love to all”, ha scritto la star. Ovvero “Amo questa cosa… vi amo tutti”.

Jlo-storia instagram-palermoL’Italia dei social chiama e i quartieri deserti a causa del Covid-19 si accendono attraverso migliaia di persone che si danno appuntamento fuori dai balconi: intonano in coro canzoni e condividono ore di socialità nonostante l’isolamento del Paese.

Da Nord a Sud, tutti rigorosamente rinchiusi in casa, ma comunque insieme. E con la musica come terapia contro la paura del Covid-19. Così a Palermo c’è anche chi ha pensato di animare la serata improvvisando un dj-set sul balcone di casa, con tanto di consolle professionale, facendo ballare tutto il quartiere.

Il tam tam mediatico del giovane dj che ha avuto per primo l’idea di esibirsi dal balcone di casa sua è arrivato dritto nello smartphone di JLo che ha subito postato il video in cui il giovane performer girava il disco: Baila Conmigo.

 

IL VIDEO COMPLETO:

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.