Condividi

Solidarietà a Claudio Fava, Apprendi: “Il Consiglio comunale di Piana è con lui”

mercoledì 10 Ottobre 2018
Fava

I Consiglieri Comunali del gruppo Diritto al Futuro di Piana degli Albanesi, Pino Apprendi, Davide Lo Greco,  Valentina Matranga e Giusi Petrotta, esprimono solidarietà al Presidente della Commissione regionale Antimafia Claudio Fava, vittima del gesto intimidatorio mafioso che gli ha fatto recapitare un proiettile, e lo fanno con un comunicato congiunto.

Abbiamo l’onore di rappresentare gli interessi dei cittadini di un Paese – scrivono – che ha pagato un prezzo altissimo alla mafia, con la strage di Portella della Ginestra”.

“Nel sostenere l’ importante lavoro del Presidente della Commissione Antimafia, chiedono al Presidente del Consiglio Comunale  Alberto Petta di convocare, urgentemente, un Consiglio Comunale aperto alla cittadinanza alla presenza di Claudio Fava”.

 

Leggi anche:

Busta con proiettile a Claudio Fava, indaga la Digos. Pioggia di solidarietà

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.