“Abbiamo organizzato un piano con il mio staff in vista delle prossime partite, con l’idea di ruotare cinque o sei uomini per ogni uscita. Cercherò di fare le mie valutazioni in base a fattori fisici e psicologici. Ho parlato con i ragazzi di questo e sono molto tranquillo per quel che concerne questo aspetto.
Il risultato della partita di Lecce non condizionerà le mie scelte future di formazione. Domani (ndr oggi) manderemo in campo la migliore squadra a nostro avviso per potere vincere la partita.
Puscas? E’ un giocatore di grandissime qualità. È tornato carico dopo quanto fatto in Nazionale. Lui è importante al pari di ogni giocatore del nostro reparto offensivo.”
LECCE – Questa sera alle ore 21.00 si gioca Lecce-Palermo al Via del Mare per l’ottava giornata del campionato cadetto.
Il tecnico giallorosso ex rosanero Fabio Liverani contro il Palermo, dove è stato protagonista da calciatore, cerca il salto verso le zone che contano in classifica.
Al contrario per il tecnico del Palermo Stellone, la necessità di dare conferme, dopo l’esordio vincente contro il Crotone e raggiungere almeno un posto fra le prime tre in classifca
Queste le probabili formazioni :
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Bovo, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Armellino; Mancosu; Falco, Palombi.
All.: Liverani.
PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Rispoli, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Falletti; Nestorovski, Moreo o Puscas.
All.: Stellone.