Condividi

Serve solo una vittoria..conferenza stampa Stellone integrale(VIDEO)

lunedì 8 Aprile 2019

Un accorato appello al nostro allenatore adesso alle parole bisogna mettere in campo i fatti e giocare per vincere e non chiudersi mai più per difendere il vantaggio ma continuare a giocare come sanno per fare un gol in più per favore smettiamo di penalizzarli costringendoli a giocare con un modulo sbagliato e come non devono e non è nelle loro corde …abbiamo i giocatori più forti del campionato, lo dimostrano le prove fantastiche di Pirrello e Mazzotta, quindi aiutiamoli invece ad esprimersi come possono e sanno e comunque vada , lo sottoscriviamo subito, alla fine sarà un successo …. questa sera come abbiamo già scritto “Non ci resta che vincere !!!”.
E lo ripetiamo questa sera festeggiando la vittoria del Palermo per tutti è pronto con grande gioia da parte nostra un bel 10 e lode per tutti!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Barbara Floridia a donna Sarina: “Da figlia di nessuno a capogruppo al Senato. Ai giovani dico: si può fare” CLICCA PER IL VIDEO

La capogruppo del M5S al Senato si racconta a donna Sarina. Ama l’insegnamento e la politica: “Le cose si possono cambiare anche se non sei figlio d’arte”

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.