Condividi

Blutec, Comella (Uilm Palermo): “Subito un incontro con il ministro Di Maio”

martedì 23 Ottobre 2018
blutec
Ex Blutec

Dal progetto di reindustrializzazione dello stabilimento di Termini Imerese, partito in modo parziale, all’ultima inchiesta sulle risorse che ha coinvolto Blutec.

Hanno discusso di questo stamane i rappresentanti delle organizzazioni sindacali insieme ai lavoratori dell’ex Fiat. Enzo Comella della Uilm Palermo ha aggiunto: “La situazione è drammatica, i lavoratori hanno bisogno di risposte. Per questo abbiamo chiesto subito un tavolo di confronto con il ministro dello Sviluppo economico, Di Maio”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.