Guarda in alto la video intervista
Rap, emergenza rifiuti, Amat, rendiconto 2017 queste le tematiche affrontate dal consigliere comunale di Palermo, leader de “I coraggiosi”, Fabrizio Ferrandelli, in un’intervista rilasciata a ilSicilia.it, dove ha spiegato quello che sta accadendo in Sala delle Lapidi e le eventuali ripercussioni su cittadini palermitani che sono quelli che principalmente pagano le conseguenze delle scelte dell’Amministrazione.
Ferrandelli è entrato nel merito della questione rifiuti spiegando con documenti alla mano le responsabilità di chi governa questa città. Inoltre, è una fase delicata quella che sta attraversando Palermo visto che a breve i consiglieri comunali si ritroveranno a votare il rendiconto 2017, che sviluppa nei vari punti la situazione delicata delle partecipate e che evidenzia lo stato di salute sicuramente non buono dei conti del Comune e per il quale precedentemente i revisori avevano espresso “parere negativo“.
Il leader de “I coraggiosi” ha già affermato che non voterà questo rendiconto e che sarebbe opportuno apportare gli aggiustamenti necessari affinchè si possa effettivamente portare avanti. Questo, consentirebbe di mettere in sicurezza i servizi per i cittadini che come egli stesso afferma “Ormai la città non funziona e sono a rischio le partecipate del Comune ma anche i servizi ai cittadini “.
LEGGI ANCHE: