Condividi

Politica, Carolina Varchi nell’esecutivo nazionale di Fdi

giovedì 8 Novembre 2018
carolina varchi

“Sono onorata della scelta del presidente Giorgia Meloni , che rappresenta anche un riconoscimento dell’impegno della comunità politica siciliana di Fratelli d’Italia”: con queste parole la parlamentare nazionale Carolina Varchi commenta la propria nomina in qualità di componente dell’esecutivo del partito.

Nello specifico, Varchi, unica siciliana presente nel più importante organo nazionale di FdI, è stata designata responsabile Famiglia e Valori non negoziabili.

“Un ruolo che riguarda tematiche molto attuali e delicate – afferma la parlamentare – che investono sempre più la politica: la mia attenzione è rivolta alle questioni bioetiche di inizio e fine vita, al sostegno e alla difesa della famiglia fondata sull’unione tra uomo e donna e alla battaglia contro l’introduzione del gender nelle scuole, per citare soltanto alcune tra le più importanti”.

Sono l’unica siciliana presente nell’esecutivo nazionale – conclude – e anche in questo ruolo mi impegnerò al massimo per affermare le idee e i valori della destra italiana”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.