Condividi

Nestorovski su facebook ottima riflessione

venerdì 9 Novembre 2018

Nestorovski sottolinea come sia cambiata la mentalità della squadra che ora gioca fino all’ultimo secondo di gara per vincere e che è composta da magnifici ragazzi che meritano rispetto ed affetto e quindi uno stadio più pieno di tifosi che li supportino da adesso fino alla fine del Campionato.

Siamo praticamente ormai alla vigilia della partita al vertice fra il Palermo apparentemente secondo visto che ha giocato una partita in meno e quindi vincendola sarebbe lei la vera capolista ed il Pescara secondo a 2 punti.

Ma prendendo atto di questa classifica e delle prove del Palermo, dopo l’allontanamento tardivo o l’errore di richiamarlo di Tedino votato solo a giocare per non perdere o per fare possesso palla con le conseguenze di avere perso lo scorso anno ben 33 punti e tanti anche quest’anno , con Stellone adesso non si può non riconoscere che molte cose sono cambiate come fare una sostituzione nel finale levando un difensore ed aggiungendo un attaccante.

Personalmente noi che siamo stati i sostenitori che questo organico può stravincere il campionato solo che vengano mandati “TUTTI ALL’ATTACCO !” non possiamo non sottolineare con piacere che l’applicazione del nostro pensiero come i risultati hanno dimostrato è l’unico vincente !

Qualche errore lo ha anche fatto, Stellone,  quando tornando con la difesa a 4 abbiamo subito preso gol ..ma speriamo che abbia memorizzato bene che la difesa deve giocare a tre e basta e non ci interessa nulla degli avversari ..si preoccupino piuttosto loro di come attacchiamo a valanga noi da tutte le parti compreso il portiere dal quale mi aspetto in questo campionato che come l’anno scorso realizzi anche lui almeno un gol .

Ma ciò che è più importante è quello che il nostro capitano ha scritto sul suo profilo facebook che condividiamo in pieno e che , come dico da tempi lontani, deve giocare sempre !

“Non molto tempo fa, queste partite finivano diversamente, e sicuramente qualcuno quando tutto sembrava la replica di un vecchio film avrà esclamato: ‘ecco, adesso perdiamo’ beh, vi siete sbagliati, questa è un’altra mentalità, un’altra testa, un’altro cuore, questa è la squadra che ha fame, questi sono i ragazzi che scendono in campo con l’obbiettivo di lottare anche per 100 minuti, ma a casa torniamo o con il risultato oppure ci lasciamo l’anima sul campo per questa maglia, per questi colori, per questa città e per questi tifosi. FORZA PALERMO 💪💪💪💪💪💗🖤💗🖤💗🖤💗🖤”

Anche se eravamo prima i soli a dirlo …. che siete fortissimi e che meritate il massimo rispetto e tutto l’affetto spero che da ora in poi si parli di partite, di prestazioni e di successi del Palermo e dei rosanero fino alla fine del Campionato, in ogni caso, sempre primo in classifica in questo Campionato di serie B e che sia presto già Festa con festeggiamenti che inizino prima della fine di questo campionato per godercela questa promozione in Serie A molto di più. Forza Palermo !

E domenica sera i veri tifosi che amano questa maglia vengano tutti al Barbera !

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.