Condividi

Palermo Jajalo e Fiordilino l’abbraccio dei tifosi (Video)

venerdì 22 Febbraio 2019

La terza parte dell’incontro fra i due centrocampisti rosanero ed il popolo rosanero. Attestati di stima ed incitamenti a non mollare e portare quest’anno il Palermo direttamente in serie A.

Per tutti maglie , calendari, tazze, cartoline autografate, foto e selfie per ricordare questo momento con Mato Jajalo e Luca Fiordilino che questo turno non dovranno giocare essendo prevista la giornata di riposo proprio per il Palermo visto che si sta giocando un campionato a 19 squadre.

In questa parte anche un tifoso polacco a festeggiare i giocatori del Palermo ed ovviamente tifoso anche di Muravski e Szyminski i due bravissimi giocatori polacchi che militano nelle fila della squadra rosanero

Il Palermo tornerà a giocare martedì 26 Febbraio in trasferta a Crotone alle ore 21.00 mentre sabato 2 marzo alla Favorita oggi Barbera si giocherà Palermo-Lecce ed è un’incontro da vincere assolutamente per mettere più distacco possibile proprio con i salentini per ora quarti a 38 punti mentre è terzo il Benevento con 39.

Ricordiamo che il Palermo è per ora secondo con 42 punti mentre capolista è il Brescia con 43 ed hanno giocato una partita in più rispetto alle più dirette avversarie che domani pareggeranno il conto con il Palermo mentre la squadra di Corini con una partita in più dovrà poi riposare anche lei.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole. Tamajo: “Appena avremo risorse dal bilancio, pianificheremo gli interventi” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore alla Pubblica Istruzione e all’edilizia scolastica del Comune di Palermo, Aristide Tamajo, tra manutenzioni, palestre, personale e asili da aprire

BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.