Condividi

Musumeci e Miccichè insieme per il rilancio della Sicilia, Mancuso (FI): “La gente ha bisogno di sperare”

domenica 25 Novembre 2018

“Da Parlamentare, da persona impegnata in politica ma soprattutto da cittadino sono fiero e fiducioso nel vedere il Presidente della Regione Musumeci e il presidente dall’ARS Miccichè assieme attorno alla stessa idea di rilancio della Sicilia”.

Così il Coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, nonché Deputato regionale, on. Michele Mancuso, in merito alla convergenza di intenti del Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci e il Presedente dell’ARS, on. Gianfranco Miccichè per rinsaldare l’alleanza moderata del centrodestra contro i sovranisti.

“A chi rivendica volti nuovi – aggiunge Mancuso – dico: se saranno o saremo bravi si vedrà, intanto ringraziamo il cielo che ci sono quelli non nuovi. Forza Italia ed i moderati tutti di oggi hanno bisogno di speranza. La gente ha bisogno di sperare! Siamo alle porte di una finanziaria regionale che deve insistere sul vero cambio di rotta e lo può fare mettendo al centro i temi urgenti della Sicilia: rilancio dell’economia attraverso il massimo sfruttamento dei fondi europei disponibili e ripristino del diritto ai servizi alla persona. Viabilità, accoglienza, sviluppo sono i temi del futuro. Vietato rinviare”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.