Condividi

Nasce la Camera di Commercio di Catania, Ragusa e Siracusa. Ecco i nomi dei consiglieri

domenica 1 Gennaio 2017

Nasce la Camera di Commercio della Sicilia Orientale. È la seconda Camera siciliana a vedere la luce dopo quella di Palermo ed Enna. Il presidente della Regione, Rosario Crocetta, ha firmato il decreto di costituzione del nuovo ente che accorpa le Camere di Catania, Ragusa e Siracusa.

Nell’atto indicati i 33 consiglieri del Consiglio camerale in rappresentanza delle associazioni di categoria e dei sindacati che rappresentano il tessuto economico del territorio. Ecco i nomi:

Giosuè Catania, Sandro Gambuzza, Pietro Greco, Giovanni Pappalardo, Andrea Biagio Milazzo, Giovanni Brancati, Michele Marchese, Ivan Lo Bello, Fabio Massimiliano Scaccia, Filippo Guzzardi, Riccardo Galimberti, Salvatore Antonio Christian Politino, Vincenza Agata Privitera, Maria Fiore, Salvatore Guastella, Antonino Giampiccolo, Arturo Linguanti, Luciano Francesco Ventura, Rosario Dibennardo, Domenico Torrisi, Giuseppe Bulla, Patrizia Gulisano, Paolo Lentini, Pietro Agen, Giuseppe Giannone, Virginia Zaccaria, Arturo Schininà, Domenico Blatti, Fortunato Parisi, Francesco Tanasi, Sebastiano Truglio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.