Condividi

Nuove agevolazioni per l’imprenditoria femminile: duplice incontro organizzato dalla Cna Catania

martedì 19 Aprile 2022

La questione femminile vista anche alla luce delle capacità imprenditoriali “virate rosa” sarà al centro di un duplice incontro organizzato dalla Cna etnea che si terrà domani, mercoledì 20 aprile, con inizio alle ore 17.00, all’Hotel Mercure Catania Excelsior di piazza Verga. “Pregiudizi e abusi di genere” e “Imprenditoria femminile: nuove agevolazioni” i titoli dei momenti di confronto.

Dopo i saluti di Floriana Franceschini, presidente di Cna Catania, interverranno Rosaria Puglisi (responsabile del progetto), Antonio Tintori (presidente Cug-Cnr), Anita Angelica (psicologa) e Antonio Villardita (penalista).

Delle nuove agevolazioni e degli ultimi incentivi a fondo perduto ideati per l’imprenditoria femminile, invece, parleranno Silvia La Vecchia (presidente di Cna Impresa Donna Catania), ancora Floriana Franceschini, Antonio Merenda (coordinatore Finanza Agevolata di Cna Catania) e Mariella Triolo (presidente di Cna Impresa Donna nazionale), cui sono affidate le conclusioni dell’evento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.