“A me Nello Musumeci pare un ottimo presidente di Regione, è un governatore uscente, quelli uscenti che hanno ben lavorato generalmente vengono ricandidati, non capisco perché questo sia l’unico caso per cui ciò non accade“. L’ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni rispondendo a una domanda sulle prossime elezioni regionali in Sicilia, a margine della presentazione della Conferenza programmatica del partito.
“Potrebbe essere sensato sul piano dei risparmi, ma la scelta spetta al presidente Musumeci, non penso di dovermi impicciare. Sarebbe una scelta che mi sentirei di considerare sensata in un momento in cui la Sicilia non è messa benissimo ma lui sa qual è la scelta migliore rispetto al bilancio e all’amministrazione siciliana”.
L’ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni sull’ipotesi del voto anticipato per le elezioni regionali in Sicilia e quindi di dimissioni del governatore Musumeci prima della scadenza di novembre. Meloni l’ha detto alla presentazione della Conferenza programmatica del partito in programma dal 29 aprile a Milano.