Condividi

Regionali, Meloni: “Non vedo ragioni per non confermare Musumeci”

giovedì 5 Maggio 2022

Sulla riconferma in Sicilia del governatore Nello Musumeci “vedremo, sono fiduciosa su di lui perché ritengo che sia stato un ottimo governatore e non vedo la ragione per la quale un governatore uscente che ha lavorato bene e che nei sondaggi è dato in testa non debba essere ricandidato per nervosismi locali o per ripicche a livello nazionale”: lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, oggi a Como per una conferenza stampa con il candidato sindaco della città, Giordano Molteni.

Non riconfermare Musumeci “mi sembrerebbe una scelta davvero sbagliata”, ha aggiunto Meloni che ha concluso rispondendo a chi chiedeva se un eventuale ‘no’ al governatore siciliano possa far saltare il banco anche in Lombardia: “Raramente pongo le questioni così – ha concluso Meloni – parto dal presupposto che Musumeci non salti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.