Condividi

È Baccaglini-mania. Ha già un imitatore esilarante a Quelli che il calcio [Video]

lunedì 13 Marzo 2017

A meno di una settimana dal suo arrivo in città, il neo presidente del Palermo Paul Baccaglini è già un personaggio oggetto di imitazione. Direttamente da Rai 2, ieri a Quelli che il calcio, è arrivata una performance davvero esilarante di Edoardo Ferrario.

“Mi ricordo che mercoledì sera ero a Los Angeles, non so cosa sia successo, mi sono svegliato 3 giorni dopo Presidente del Palermo!”. Ironia anche sul progetto del nuovo stadio: “A Palermo things happen very quickly!”, dice l’imitatore alla Gialappa’s e al conduttore Nicola Savino.

La clip completa qui:

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.