Condividi

Lomonte: “Baccaglini? Nessuna trasparenza”. Il candidato sindaco propone “Palermo come il Barcellona”

mercoledì 8 Marzo 2017

Il movimento politico indipendentista “Siciliani Liberi” denuncia in una nota la mancata trasparenza che ha caratterizzato il cambio di presidenza del Palermo calcio, da Maurizio Zamparini a Paul Baccaglini.

“Di fatto il Palermo – si legge nella nota del Movimento – senza che i tifosi sappiano nulla della reale situazione economica del sodalizio calcistico di Viale del Fante , sarà venduto entro il 30 aprile ad un finanziere a tutti sconosciuto e ad un fondo anglo-americano che si è accerdetato prestare soltanto servizi di consulenza finanziaria”.

 

“In tutto questo il Comune di Palermo, futuro interlocutore della nuova proprietà, ‘brilla’ per la sua assenza, mentre i tifosi subiscono decisioni dall’alto senza avere nessuna garanzia né sul piano sportivo né sulla futura solidità economico-finanziaria della società sportiva. Per tale motivo torna di attualità la proposta politica di Ciro Lomonte, candidato sindaco di Siciliani Liberi, di costituire, nel medio termine, una società mista tra il Comune di Palermo da un lato e i tifosi rosanero dall’altro, l’unica soluzione possibile che possa garantire, nel segno di un ritrovato senso di appartenenza sul modello catalano del Barcellona, una continuità ed una competitività sportiva ad uno dei club più antichi d’Europa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il popolo del Reddito di Cittadinanza in rivolta a Palermo: “Meloni, non siamo parassiti” CLICCA PER IL VIDEO

Numerosi percettori del reddito di cittadinanza si sono riuniti per protestare contro la riforma del governo Meloni

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.