Condividi

Una vacanza gratuita alle Eolie per gli eroi di Rigopiano

martedì 28 Marzo 2017
siremar

 

hotel rigopianoUna vacanza gratuita alle Isole Eolie per ripagare del loro coraggio i primi soccorritori dei superstiti della tragedia dell’Hotel Rigopiano.

L’iniziativa, organizzata dall’Aeolian Islands Preservation Fund e supportata da Siremar/Caronte&Tourist Isole Minori, Trenitalia, Liberty Lines, Le Isole d’Italia tour operator e dagli albergatori e ristoratori dell’arcipelago, sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Messina giovedì 30 marzo alle 11,30 presso la “Marina del Nettuno”.

Saranno presenti gli organizzatori, i sindaci delle isole impegnate nel progetto e il management degli sponsor.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.