Condividi

Satellite extraterrestre distrutto dalla “Setta degli illuminati”? [Video]

mercoledì 29 Marzo 2017

I teorici delle teorie su presunte invasioni Ufo e complotti pseudosegreti credono che il satellite Black Knight (cavaliere nero) sia stato distrutto dalla Setta degli illuminati. Peccato che lo stesso satellite, secondo i personaggi in questione sarebbe nient’altro che un avamposto extraterrestre nella nostra orbita. E non è tutto, perché secondo tale teoria – che sta circolando sul Web – il fantomatico satellite avrebbe la bellezza di 13mila anni.

A dare la notizia è stato nei giorni scorsi il giornale on line Blitz quotidiano, che ha ovviamente sottolineato come si tratti di una tesi a dir poco bizzarra.
La fantasiosa ipotesi avanzata da quanti credono in una improbabile invasione extraterrestre sarebbe fondata su un video nel quale c’è un oggetto volante non identificato, che – secondo i sostenitori della tesi ufo – sarebbe nient’altro che il raggio mortale con il quale sarebbe stato distrutto il presunto satellite.
Ecco il video “incriminato” che avrebbe indotto i sostenitori dell’invasione extraterrestre a ritenere fondata la propria bizzarra tesi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.