Nello Musumeci va avanti. Nonostante gli alleati di centrodestra, o meglio Forza Italia e i centristi, abbiano stoppato le primarie originariamente previste per il 23 aprile, il leader di #DiventeràBellissima non ferma la propria corsa per Palazzo d’Orleans. E infatti, per il 4 maggio ha indetto a Giarre un grande evento per finanziare la campagna elettorale regionale.
Per quella occasione si stanno mobilitando militanti e simpatizzanti, che avevano sperato di vederlo incoronato quale candidato di tutto il centrodestra, ma che adesso devono decidere come proseguire la propria azione, in vista della data del 5 novembre, quando in Sicilia si voterà per la carica di governatore.
Che Musumeci faccia sul serio lo si intuisce dal post, pubblicato nelle scorse ore sulla propria pagina Facebook: “Il 4 maggio – scrive – nell’incantevole cornice di Radicepura, a Giarre, organizzeremo il primo grande evento di autofinaziamento della nostra campagna elettorale”.
E aggiunge: “Abbiamo bisogno di prepararci alla lunga maratona che ci separa dalle elezioni regionali. C’è bisogno del sostegno di chi può aiutarci, anche perchè abbiamo deciso che rinunceremo a ogni contributo pubblico e quelli privati saranno tracciati secondo le norme che regolano il finanziamento delle liste politiche.
Stateci vicino. E…. grazie”.