Condividi

Tragedia a Pasquetta, cinquantenne muore annegato nelle acque di Balestrate

lunedì 17 Aprile 2017

Muore annegato nel giorno di Pasquetta. A perdere la vita nelle acque del mare di Balestrate, località balneare a una cinquantina di chilometri da Palermo, Lorenzo Morici, 53 anni, originario di Cinisi, commerciante.

L’uomo, nella tarda mattinata, ha raggiunto la spiaggia da solo, in auto, e si è immerso. Prima di tuffarsi ha anche chiesto ad alcuni bagnanti di dare un’occhiata ai suoi oggetti personali.

Poco dopo però si è consumata la tragedia, forse a causa di un malore.

A dare l’allarme sono stati gli stessi bagnanti. Il corpo senza vita è stato riportato verso la riva dalle correnti. Sul posto sono intervenuti la capitaneria di porto di Terrasini e i carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.