Condividi

A Mondello da domenica aprono altri due lidi per chi opta per il mare in primavera

mercoledì 26 Aprile 2017
Palermo 142017 ( FOTO PETYX PALERMO) Mondello apertura della stagione balneare

A Mondello la stagione non solo è iniziata con un mese di anticipo, ma sembra già essere nel pieno: palermitani e turisti hanno riempito le spiagge e approfittato per il primo tuffo di stagione. Domenica prossima (30 aprile) apriranno i battenti infatti sia il Lido Valdesi, con il suo bar glamour, il Mida, che il Lido Stabilimento, a ridosso del paese. Tutte e due le spiagge attrezzate saranno fruibili dalle 9 alle 19 e si aggiungono al lido dell’Euroyachting, aperto dallo scorso 1 aprile.

Visto che l’inaugurazione è proprio a ridosso della festa, la Mondello vuole premiare i propri ospiti: regalerà un ingresso per il primo maggio a tutti coloro che entreranno domenica.
Al Lido Valdesi, sempre domenica, sarà allestita la prima fit beach, organizzata dal trainer Davide Sunseri con la società. Dalle 9,30 alle 19, sulle note proposte dai dj Valerio Cordaro e Tonino Giammona, si potrà assistere ad esibizioni di Capoeira; Fit boxe; Functional bag per il crossfit; allenamenti di cardiofitness High intensity interval training; pesi, Kettlebell / trx; Pilates; Piloxing; Postural stretching; Zumba e persino Zumba kids per i più piccini.
Sulla spiaggia di Mondello il servizio di salvataggio è attivo dall’1 aprile al 31 ottobre.
Novità anche per quanto riguarda i trasporti. AMAT e Mondello Italo Belga hanno deciso di promuoversi a vicenda, con un occhio mirato alla sostenibilità e all’ambiente, incentivando l’uso dei mezzi pubblici. Con la tessera BlueClub della Italo Belga, si ottiene uno sconto del 30% sul bike e car sharing; di contro, con la tessera bike e car sharing, si avrà uno sconto del 20% sull’ingresso ai Lidi Stabilimento, Valdesi e, dall’1 giugno, Sirenetta. Infine, il costo del biglietto dell’autobus verrà interamente scontato dall’ingresso ai lidi attrezzati.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.