Un ciclista di 34 anni, Giuseppe Gambino, è morto dopo essere stato travolto da un Suv in via Messina Marine, a Palermo. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Amedeo D’Aosta intorno all’una di notte. Pare che due auto si stessero inseguendo quando una è finita sul ciclista, proseguendo la sua corsa.
Il conducente della vettura, il palermitano S.T. di 50 anni, è prima fuggito e poi si è costituito nel vicino commissariato di polizia di Brancaccio. Gli agenti della sezione infortunistica del comando dei vigili urbani di via Dogali a Palermo lo hanno denunciato per omicidio stradale
Secondo una prima ricostruzione degli agenti dell’infortunistica stradale, il ciclista, barista della gelateria Ilardo del Foro Italico, è morto sul colpo. I medici del 118 giunti sul posto hanno constatato la morte del 34enne. Le indagini sono condotte dall’infortunistica dei vigili urbani e dagli agenti di polizia. I medici del 118 hanno constatato il decesso. Il corpo è stato trasportato nell’istitito di Medicina legale per l’autopsia disposta dal pm.