Condividi

Ragazza divorata dalla gelosia scrive “buttana” sull’auto della rivale d’amore e finisce denunciata

giovedì 4 Maggio 2017

Nota la rivale in amore seduta al tavolino di un bar e, rosa dalla gelosia per un giovane coetaneo, parcheggia la sua auto vicino a quella della vittima e con un oggetto appuntito e la complicità di tre amiche le incide sulla fiancata dell’utilitaria la scritta ‘buttana’.

Per questa ragione a Maniace (Catania) i carabinieri hanno denunciato per diffamazione e danneggiamento aggravato una ragazza di 23 anni e le sue tre amiche, di età compresa tra i 19 ed i 23 anni.

La vittima, uscita da bar, ha denunciato l’episodio ai carabinieri, che sono risaliti alle autrici avvalendosi delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza attive all’esterno del locale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.