Sarà Beppe Grillo a chiudere la campagna elettorale per il Movimento 5 Stelle alle Amministrative in Sicilia. Il fondatore del Movimento 5 Stelle sarà a Palermo mercoledì 7 giugno per sostenere la candidatura a sindaco di Ugo Forello. La manifestazione si terrà alle 21 davanti al velodromo dello Zen. Un modo per ribadire l’attenzione dei pentastellati rispetto alle periferie e alle problematiche connesse ai quartieri più disagiati.
Grillo nella stessa giornata sarà anche a Trapani per sostenere il candidato pentastellato sindaco Marcello Maltese e quello di Erice Maurizio Oddo.
Ma anche questa domenica è ricca di appuntamenti per il Movimento 5 Stelle nazionale e regionale: oggi Alessandro Di Battista andrà in numerosi comuni siciliani per sostenere i candidati sindaco e le liste 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative. Previste tappe in ben 7 comuni: Venetico, Paternò, Santa Caterina, Santa Flavia, Palermo, Sciacca e Aragona. Ad accompagnarlo ci saranno anche i parlamentari all’Ars e l’europarlamentare Ignazio Corrao.
Alle 18 in piazza Verdi, a Palermo, con Ugo Forello; alle 21 a Sciacca con Domenico Mistretta; e alle 23 chiude ad Aragona con la candidata sindaco Alessandra Graceffa.