E’ Francesco Vozza il più votato della lista unica che a Palermo vedeva insieme Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e Il centro destra.
L’esponente di “Noi con Salvini” ha ottenuto 501 voti, facendo registrare un buon successo personale, ma non è entrato in Consiglio comunale perché la lista non ha raggiunto il quorum del 5 per cento.
“Il risultato elettorale della lista di Matteo Salvini e Giorgia Meloni è un prezioso tesoretto di cui dobbiamo andare fieri: migliaia di palermitani, infatti, hanno scelto di darci fiducia ed, anche se non entreremo in Consiglio Comunale, da oggi ci batteremo con ancora più forza”.
Dichiara Francesco Vozza, leader dei leghisti di Palermo, che aggiunge: “Sono stato il più votato di tutta la lista con oltre 500 preferenze. E già in queste ore mi sto apprestando a ricostituire il coordinamento cittadino di Noi con Salvini, ultimamente lacerato da divisioni che hanno fatto molto male al nostro movimento. Ringrazio tutti i militanti, i candidati e i sostenitori per aver creduto e per continuare a credere nel progetto politico di Matteo Salvini”.