Condividi

Grillo: “Centrodestra ammette, sono impresentabili”. In rete un video di Vozza: “Lista sporca e disgustosa”

lunedì 30 Ottobre 2017

“Sembra incredibile, ma in Sicilia gli stessi uomini del centrodestra ammettono di essere impresentabili“. Così Beppe Grillo sulla sua pagina Facebook dove rilancia un post del candidato M5s alla presidenza della Sicilia Giancarlo Cancelleri pubblicato sul suo blog.

Cancelleri pubblica un video di Francesco Vozza, referente siciliano di Noi con Salvini, e dice testualmente: “Vedo tanto schifo in questa coalizione, questo centro-destra è sporco. Sono davvero impresentabili”. 

Vozza “si scaglia pesantemente contro la coalizione che appoggia Nello Musumeci alle elezioni siciliane, di cui il suo stesso partito fa parte. Insomma sono loro stessi a dirvi di non votarli. Ascoltateli!” è l’appello che lancia Cancelleri dal blog.

A stretto giro arriva la replica di Vozza“Ho notato con un certo stupore che Giancarlo Cancelleri e Beppe Grillo hanno una mia intervista in cui affronto il tema delle candidature ‘impresentabili’ nel centrodestra. In realtà quella intervista è stata tagliata e pubblicata in modo deformato sulla pagina Facebook “Michele Santoro presenta”. In realtà nella mia intervista sottolineavo come, nonostante la presenza di qualche candidato discutibile nelle liste dei partiti di centrodestra, il vero impresentabile è proprio Cancelleri e tutto il Movimento grillino. Il Movimento 5 Stelle, con i suoi innumerevoli scandali, non può erigersi in alcun modo a censore dei comportamenti altrui. L’unica vera novità nello scenario politico siciliano è e resta la lista di Matteo Salvini e su questo non ci piove”. Lo dichiara in una nota Francesco Vozza di Noi con Salvini Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.