Condividi

Barcellona Pozzo di Gotto, trovato con 1,7 chili di marijuana: arrestato

mercoledì 4 Maggio 2022
foto di archivio

La polizia ha arrestato a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico gli investigatori hanno accertato che l’uomo utilizzava come nascondiglio per lo stupefacente, il vano ascensore del palazzo in cui abitava ritenendolo sicuro in quanto poco frequentato. Trovati 1,7 kg. di marijuana, due bilancini, buste per confezionare la droga e 1835 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.