Condividi

Messina, vede la polizia e scappa: arrestato 37enne e sequestrati 9Kg di marijuana

sabato 20 Novembre 2021
Nel pomeriggio di ieri, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, la SquadraMobile della QuesturadiMessina ha tratto in arresto un messinese di 37 anni, già gravato da specifici pregiudizi di polizia.
L’uomo è stato sorpreso dai poliziotti in una via del centro cittadino, mentre correva volgendo ripetutamente lo sguardo dietro di sé.
Al conseguente controllo, si è mostrato particolarmente nervoso e non ha saputo fornire indicazione alcuna su dove si stesse recando, né sul motivo per cui stesse correndo.
Ne è conseguita la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, che è stato trovato in possesso di poco più di 9 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, occultata all’interno di un borsone nascosto all’interno di un mobile nella camera da letto.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di “Messina Gazzi”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.