Condividi

Bimbo di venti mesi azzannato da un pitbull

sabato 8 Luglio 2017

Un bimbo di 20 mesi e’ stato azzannato da un cane di razza pitbull, che lo ha aggredito con diversi morsi alla testa e alla nuca.

L’aggressione e’ avvenuta nel quartiere di San Cristoforo l’altro ieri sera, ma la notizia e’ stata resa nota dalla polizia solo oggi.

Il piccolo e’ stato ricoverato nell’ospedale Vittorio Emanuele in gravi condizioni. E’ stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per la sutura delle lacerazioni provocate dai morsi. Il bimbo era stato affidato dalla madre a una coppia di vicini di casa: quando il cane lo ha morso si trovava con il figlio della coppia, che ha sette anni, nel cortile dell’abitazione. I coniugi proprietari del cane sono stati denunciati per omessa custodia, malgoverno di animali e lesioni personali colpose gravi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.