Condividi

Giustizia, Lagalla: “Buon lavoro al procuratore Melillo”

giovedì 5 Maggio 2022
Lagalla

Desidero congratularmi e augurare buon lavoro al nuovo procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo, Giovanni Melillo. Con la sua nomina torna al centro dell’agenda del Paese la lotta alle mafie. Sono certo che, se sarò eletto sindaco di Palermo, sarà per la nostra città un importante punto di riferimento ed un eccellente interlocutore, nel segno del comune impegno nel contrasto alle mafie e ad ogni forma di malavita organizzata”. Lo dichiara Roberto Lagalla, candidato Sindaco al Comune di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.