Dopo l’ufficializzazione di Giuseppe Bellusci che arriverà la prossima settimana in arrivo certamente un altro difensore per il Palermo.
Sembra proseguire la trattativa ed essere arrivati ai dettagli per l’arrivo del nazionale polacco Dawidowicz del Benfica, prestito con diritto di riscatto.
Come dicevamo è una trattativa in evoluzione, ma a questo punto sembrano esserci buone possibilità di chiudere.
In uscita Fabrizio Alastra si riavvicina alla Carrarese, ma potrebbe andare via solo dopo l’arrivo di un altro portiere vista la possibile ed imminente cessione di Fulignati al Cesena.
Si attendono notizie da Pomini in stand by, attesa una risposta a breve dopo che lui ed Antei sono rimasti scossi per il comportamento ricevuto dalla squadra al primo allenamento e per questo hanno rifiutato la proposta di venire a Palermo .
In realtà si sta tentando di ricucire lo strappo con entrambi ma c’è anche l’ex Amelia in attesa.
Intanto Toscano a sorpresa non andrà al Siracusa ma alla Sicula Leonzio.
Un Palermo che non sta a guardare ma che cerca di centrare anche in difesa quegli obiettivi mirati che serviranno a completare l’organico per farne una grande squadra che sia protagonista della serie B con l’obiettivo di ritornare subito in serie A .
Intanto arriva l’ufficializzazione del trasferimento di Goldaniga al Sassuolo che a nostro giudizio è stata una grande operazione perchè ha liberato un posto in cui saremmo stati molto carenti visto il rendimento del giocatore lo scorso anno quindi un vantaggio per la squadra .
L’U.S. Città di Palermo infatti ha comunicato la cessione di Edoardo Goldaniga al Sassuolo. Il difensore si trasferisce a titolo definitivo.
Leonardo Marson ha prolungato il contratto con la Società rosanero fino al 30 giugno 2020. Contestualmente, il portiere è stato ceduto al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto.
Questo il suo primo commento .
Grazie @palermocalcioit e grazie @sassuolocalcio per la fiducia nei mie confronti!!!
#forzasasol💚⚫️