Condividi

Le ultime di mercato. Il Palermo verso scelte oculate, gran lavoro di Lupo

martedì 25 Luglio 2017

 

Festa di compleanno nel  Palermo per un giocatore che in ritiro ha favorevolmente impressionato stampa, società ed allenatore  Luca Fiordilino che festeggia oggi 21 anni, essendo nato a Palermo il 25 luglio 1996. Al numero 21 gli auguri di Maurizio Zamparini e di tutta la famiglia rosanero ma anche i nostri personali.

 

 

Buone nuove per la difesa del Palermo con la ormai quasi certa partenza di Goldaniga verso il Sassuolo e l’arrivo in maglia rosanero del forte centrale difensivo dell’Empoli  Giuseppe Bellusci per lui è prevista una chiusura rapida nel giro di qualche giorno e verrà a sostituire l’infortunato Ingegneri anche oggi le parti si incontreranno per mettere nero su bianco ed  il Palermo ha fiducia di poter trovare un’intesa rapida con l’ex Empoli ora svincolato e metterlo subito a disposizione di Tedino.

 

 

Il Palermo intanto non ha mai mollato la presa su di un giocare che a noi piace molto e che  presto darà una risposta se accetta la proposta della società rosanero e si tratta di Antei in uscita dal Sassuolo: un’operazione che non ha nessun legame  con la cessione di Goldaniga ai neroverdi.

Il Palermo spera che non ci siano intrusioni di altri  club dalla serie A (il centrale piace al Benevento) in modo da poter convincere il forte difensore ad accettare la proposta del Palermo.

Con loro due avremmo una difesa fortissima ed un baluardo importante a protezione della porta con un Posavec che potrà stare sereno ed essere anche lui protagonista del campionato dei rosanero che vogliono tornare già da quest’anno in serie A e così la pensano anche i bookmakers di tutto il mondo che danno favorito il Palermo con il Pescara per un pronto ritorno nella massima serie .

 

 

E se Lo Faso dovesse lasciare Palermo in arrivo Vincent Marcel del Nizza.  Un giocatore di grandi qualità che servirà far crescere ancora la qualità della squadra.

In uscita invece Toscano e Grillo, che nella prossima stagione giocheranno per il Siracusa per giocare con continuità.

Previsto anche un incontro con l’agente di Andrea Fulignati per definire il suo futuro, mentre i prossimi  giorni saranno importanti per il trasferimento di Marson al Sassuolo e quello di Pomini al Palermo .

Mentre per quanto riguarda Alastra il portiere continua ad interessare alla Carrarese oltreché ad Akragas e Siracusa, mentre potrebbe riaffacciarsi il Prato.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.