Condividi

Calciomercato Palermo in evoluzione …. chi è Angel Marcel ? (Video)

sabato 8 Luglio 2017

L’Empoli sembra aver richiesto il portiere del Palermo, Andrea Fulignati il 22enne estremo difensore  originario proprio di Empoli in uscita dal Palermo.

Al suo posto tanti candidati come l’ex rosanero Amelia mentre ai rosanero come secondo portiere piace sempre Gianluca Pegolo, 36enne portiere del Sassuolo  ma si valuta anche Rafael del Cagliari.

 

 

Nuovi contatti per il calciatore francese,  classe 1997 nato in Guadalupa. Vincent Marcel del Nizza, si continua a lavorare per il prestito con diritto di riscatto si cerca di chiudere così per il talentuoso esterno offensivo del Nizza che piacerebbe a Tedino che è stato mandato a seguire da Gianni Di Marzio che lo ha osservato in occasione dell’ultima edizione del Torneo di Tolone.

Ventenne francese di 180 cm 8 (classe ’97), Marcel è un esterno molto duttile che in Costa Azzurra ha giocato sia come esterno, destro e sinistro, sia anche da trequartista.

Con la maglia rossonera del Nizza, Marcel ha esordito in questa stagione. Per lui 10 presenze in totale tra Ligue 1, Coppe nazionali ed Europa League. Nessun gol e 441′ minuti giocati in totale.

Lunedì invece sarà il giorno di Gabriele Rolando, centrocampista classe 95′, di proprietà della Sampdoria. Il calciatore, che ha giocato al Latina l’ultima stagione, arriverebbe in rosanero in prestito dalla Sampdoria.

Fase di stallo per Simone Lo Faso al Monaco: il Palermo è disposto a cedere il giocatore solo a titolo definitivo, mentre i monegaschi lo vorrebbero in prestito .

In questo momento si sta cercando di capire anche  l’eventuale interesse dell’Inter dove adesso è andato a lavorare l’ex Baccin che conosce bene il giocatore … si continua a lavorare su queste trattative.

In difesa si tiene d’occhio ancora la situazione di Luca Antei del Sassuolo. Sassuolo che continua a pensare a Goldaniga mettendo sul piatto 3,5 milioni più un’eventuale contropartita. E sullo sfondo per il difensore sempre il Genoa che propone 4 milioni.

Non sarebbe nel progetto di Tedino El Kaoutari, quindi si cerca una soluzione condivisa per l’addio.

in fase di stallo al momento la pista Struna al Chievo. E in uscita c’è Ferchichi in prestito, piace al Padova.

Lunedì visite mediche per Coronado che sarà il secondo acquisto ufficiale del Palermo e la firma del contratto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.