Condividi

Tim Cup. Palermo-Virtus Francavilla arbitra Martinelli. Curve e Montepellegrino a 2 euro

venerdì 4 Agosto 2017

Sarà Daniele Martinelli della sezione di Roma 2 l’arbitro di Palermo-Virtus Francavilla, gara valida per il secondo turno eliminatorio della Tim Cup in programma domenica 6 agosto alle 20.30 allo Stadio ”Renzo Barbera”.

Il fischietto sarà coadiuvato da Pietro Dei Giudici di Latina e Gaetano Intagliata di Siracusa. Quarto ufficiale Antonino Santoro di Catania.

Curve e Montepellegrino a 2 ore un modo per ritrovare serenità e conoscere un Palermo che cresce molto bene e che ci ha impressionato per essere una vera macchina da gol .

Sulla partita Alessio Viola:

“Per un attaccante è importante andare in rete subito, significa liberarsi dall’ossessione di dover segnare per forza – lo ha dichiarato l’ex Taranto, -. Avevo parlato con mister D’Agostino prima di firmare, raramente mi è capitato di trovare un feeling così con un allenatore sin da subito, ha smesso di giocare da poco e riesce a comprendere a fondo noi calciatori. Palermo? Non possiamo andare lì a dominare, ma vogliamo far divertire i nostri tifosi”.

L’ex rosanero Giuseppe Prestia,50 presenze in rosanero con la primavera ed una in Coppa Uefa. sulla partita dice “Proveremo a vincere. Ma se segno, non esulto”

Risponde  Accardi indirettamente quando dice : “TIM CUP – “Domenica sarà importante partire col piede giusto, mi aspetto una partita difficile. Il Francavilla è una squadra abbastanza preparata, dobbiamo stare attenti e fare di tutto per vincere questa partita. I tifosi si sono sempre contraddistinti, sono stati sempre legati a questa maglia e a questa città: sono sicuro che come sempre faranno la differenza in positivo”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.