Condividi

Parte ufficialmente Sport in Rete, rotocalco sulle squadre siciliane | VIDEO

lunedì 25 Novembre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Amici de IlSicilia.it, benvenuti alla prima puntata di Sport in Rete, rubrica che avrà cadenza settimanale e si occuperà delle vicissitudini delle formazioni siciliane.

In questa prima puntata parleremo della vittoria del Palermo nel derby contro il Messina, analizzando il momento no dal punto di vista del gioco della formazione di Rosario Pergolizzi. Di buono ci sono i tre punti, ma qualcosa deve cambiare in fase di impostazione.

A seguire ampia pagina dedicata al basket femminile. Fa certamente rumore la sconfitta casalinga delle Virtus Eirene Ragusa, battuta da Vigarano per 73-77. Assente Daerica Hamby, rimasta negli States, le ragazze di coach Gianni Recupido soffrono da subito gli attacchi di Sara Bocchetti e compagne. Nel finale la Passalacqua riesce nel sorpasso ma si fa beffare praticamente alla sirena.

In casa Palermo si può essere certamente soddisfatti della prestazioni delle ragazze, nonostante la sconfitta contro la Famila Schio. La compagine, guidata da Santino Coppa, rimane in partit per tre quarti, ma poi crolla sotto i colpi delle lunghe venete.

Parleremo poi del Palermo calcio a 5, fermato sul pari dal San Vito Lo Capo, e di tanto altro ancora.

Buona visione e a lunedì prossimo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.