La lunga estate calda di Alessandra, Mattia, Davide e Gabriele volge quasi al termine: i quattro atleti palermitani del Kobra Team convocati in Nazionale (di cui avevamo già parlato in un precedente articolo) hanno quasi completato la loro preparazione in vista dei Campionati Europei di Kick Boxing che dal 3 al 10 Settembre si svolgeranno a Skopje, in Macedonia.
Un’estate, che ha visto i nostri quattro “moschettieri” impegnati dal lunedì al venerdì in estenuanti sedute di allenamento.
La sveglia per Alessandra Guida, Mattia Vitale, Davide Mancuso e Gabriele Rinaldi suona ormai tutte le mattine alle 6 in punto e via di corsa allo Stadio delle Palme, dove ormai scatti, allunghi, balzi e ripetute sono il loro pane quotidiano, per poi essere freschi e pimpanti (si fa per dire, visto che le temperature in questi giorni hanno sfiorato i 40 gradi) alle 18 in palestra per completare la preparazione, correggere gli errori, mettere a punto le tecniche, sotto la direzione dei Maestri Butticè, Ciolino e Portaro.
I nostri ragazzi si confronteranno con i migliori atleti provenienti da tutta Europa e siamo certi che metteranno a frutto i preziosi consigli che nei quasi tre mesi di preparazione i loro Maestri hanno cercato di trasfonderenel loro DNA tecnico. A questo punto non ci resta che augurare loro Buon Viaggio e un “in bocca al lupo”.
LEGGI ANCHE
Kick Boxing, quattro atleti palermitani alla conquista dell’Europa